Centro Estivo 2024 - "Molto forti assolutamente vicini"

Aperte le iscrizioni per il centro estivo 2024 - "Molto forti assolutamente vicini"

Data :

11 giugno 2024

Centro Estivo 2024 - "Molto forti assolutamente vicini"

Descrizione

L'Amministrazione Comunale informa che sono aperte le iscrizioni per accedere al centro estivo "Molto forti assolutamente vicini".

Il servizio è attivo dal 02 Settembre al 06 Settembre per i bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso la Ludoteca Comunale.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Il 2 Settembre laboratori didattici, potenziamento scolastico, laboratori artistici, Giochi a cura di Coop. Pharus Young e dalle 9.00 alle 11.30 musica di insieme e laboratori scientifici a cura di Ass. I Girasoli odv.

Il 3 Settembre laboratori didattici, potenziamento scolastico, laboratori artistici, giochi a cura di Coop. Pharus Young.

Il 4 Settembre laboratori didattici, potenziamento scolastico, laboratori artistici, Giochi a cura di Coop. Pharus Young e dalle 9.00 alle 11.30 musica di insieme e laboratori scientifici a cura di Ass. I Girasoli odv.

Il 5 Settembre laboratori didattici, potenziamento scolastico, laboratori artistici, giochi a cura di Coop. Pharus Young.

Il 6 Settembre laboratori didattici, potenziamento scolastico, laboratori artistici, giochi a cura di Coop. Pharus Young e dalle 10.30 alle 13.00 musica di insieme laboratori scientifici a cura di Ass. I Girasoli odv, momento di festa e restituzione.

Per maggiori informazioni contattare l' Ufficio Servizio Sociale ai seguenti recapiti telefonici: 0735.917338 - 0735.917310 e all'indirizzo mail sociale@comune.ripatransone.ap.it

Scheda utente
modulo iscrizione_CENTRO ESTIVO MOLTO FORTI ASSOLUTAMENTE VICINI
Pharus liberatoria minori
MFAV_Ripatransone
MFAV_generale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?