Servizio civile digitale 2023/2024 - Pubblicazione graduatoria
Pubblicato il 27 ottobre 2023 • Avviso pubblico , Bandi
Si comunica che la presente Graduatoria è provvisoria in quanto in attesa dei controlli da parte del competente Ufficio per il Servizio Civile Universale.
Qualora non ci dovessero essere delle variazioni, la presente avrà effetto come definitiva; in caso contrario si procederà alla pubblicazione della graduatoria inviataci dall’Ufficio per il Servizio Civile Universale. Considerato che, per l’ammissione a svolgere il Servizio Civile Universale è previsto il limite di ventotto anni di età, ai sensi dell’articolo 14 del decreto legislativo 6 marzo 2007 n. 40, al fine di consentire la massima partecipazione ai soggetti aventi i requisiti, a parità di punteggio è preferito il candidato maggiore di età.
Si comunica, inoltre, che gli idonei selezionati verranno contattati da questo Ufficio per l’espletamento delle pratiche relative alla presa di servizio che dovrà avvenire entro il 28 dicembre 2023.
Gli idonei non selezionati formeranno una Graduatoria in ordine decrescente di punteggio da cui questo Ente attingerà per eventuali sostituzioni.